Home » Pariammo » Sagre » Calabritto in fermento per la sagra: “Castagna Regina 2016”

Calabritto in fermento per la sagra: “Castagna Regina 2016”

0
Condividi
Pinterest Google+

A Calabritto ritorna la sagra della castagna con un menù ricco di sorprese.

A Calabritto in provincia di Avellino, l’Associazione Pubblica Assistenza “Aurora” ha organizzato per domenica 30 ottobre e lunedì 31 ottobre, l’evento: “Castagna Regina 2016”. Due serate dedicate al frutto per eccellenza, la castagna. La location sarà piazza Matteotti che per l’occasione si vestirà di festa, con stand, spettacoli e tanta buona musica.

COSA MANGIARE

Tra i piatti serviti, spiccherà la Tirata di Calabritto con farina di castagne. Mentre tra le degustazioni oltre ad esserci la già citata Tirata di Calabritto con farina di castagne, ci saranno: spezzatino con castagne, pizza con farina di castagne e tipici castagnacci calabrittani. Costoro saranno presenti anche tra i mercatini, nei quali saranno sfoggiati per consentire al pubblico locale e non di acquistarli, nonché prodotti tipici calabrittiani.

INFORMAZIONI

Per saperne di più sulla sagra, basta chiamare ai numeri: 3385650919 / 3208125129

PAGINA EVENTO FACEBOOK

EMAIL

COME ARRIVARE

Prendere l’A3 Napoli-Salerno/Salerno-Reggio Calabria e uscire a Contursi Terme/Postiglione. Immettersi sulla strada statale 691 (SS691) Fondo Valle Sele e prendere l’uscita Calabritto, giungendo a destinazione.

Prendere l’A16 Napoli-Canosa/Canosa-Bari e uscire ad Avellino Est. Raggiungere la strada statale 7 Appia (SS7) in direzione Contrada Ponte Oliveto, proseguire verso strada statale 691 (SS691) Fondo Valle Sele e uscire a Calabritto.

Contenuti precedenti

Tre bicchieri Gambero Rosso 2017, Napoli ospita l'evento.

Prossimi contenuti

Linguine alla marinara. La storia e la preparazione di un piatto unico

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.