Calabritto in fermento per la sagra: “Castagna Regina 2016”

A Calabritto ritorna la sagra della castagna con un menù ricco di sorprese.
A Calabritto in provincia di Avellino, l’Associazione Pubblica Assistenza “Aurora” ha organizzato per domenica 30 ottobre e lunedì 31 ottobre, l’evento: “Castagna Regina 2016”. Due serate dedicate al frutto per eccellenza, la castagna. La location sarà piazza Matteotti che per l’occasione si vestirà di festa, con stand, spettacoli e tanta buona musica.
COSA MANGIARE
Tra i piatti serviti, spiccherà la Tirata di Calabritto con farina di castagne. Mentre tra le degustazioni oltre ad esserci la già citata Tirata di Calabritto con farina di castagne, ci saranno: spezzatino con castagne, pizza con farina di castagne e tipici castagnacci calabrittani. Costoro saranno presenti anche tra i mercatini, nei quali saranno sfoggiati per consentire al pubblico locale e non di acquistarli, nonché prodotti tipici calabrittiani.
INFORMAZIONI
Per saperne di più sulla sagra, basta chiamare ai numeri: 3385650919 / 3208125129
COME ARRIVARE
Prendere l’A3 Napoli-Salerno/Salerno-Reggio Calabria e uscire a Contursi Terme/Postiglione. Immettersi sulla strada statale 691 (SS691) Fondo Valle Sele e prendere l’uscita Calabritto, giungendo a destinazione.
Prendere l’A16 Napoli-Canosa/Canosa-Bari e uscire ad Avellino Est. Raggiungere la strada statale 7 Appia (SS7) in direzione Contrada Ponte Oliveto, proseguire verso strada statale 691 (SS691) Fondo Valle Sele e uscire a Calabritto.
Nessun commento