Black Ice Sweet, il dolce di tendenza diventa total black

Una cascata di puro cioccolato, adagiata su un cono al cacao nero? Nulla di più ingannevole! La novità dell’estate si chiama Black Ice Cream. Il total colour è l’innovazione del cibo da bakery e dal gelato approda anche alla più classica cake monocolore, da gustare con un cucchiaino di puro fondente.
Il dolce Black Block accetta l’unica variante di colore data dagli elementi decorativi: granelle e nocciole donano al color cioccolato l’elemento fantasia.
Black Ice Sweet, dagli Stati Uniti alla conquista dell’Italia
Lanciata a New York e Los Angeles, la tendenza del Black Sweet sposa l’idea di mescolare insieme carbone di cocco o di mandorla, per un gelato dal sapore intenso ed indimenticabile.
Il Trendy Food con cenere di cocco, inventato dalla gelateria newyorkese Morgenstern’s Finest Ice Cream, si ottiene carbonizzando la noce intera che di fatto gli conferisce il gusto. La cenere di carbone attivo, mescolata al latte di soia e alla crema di cocco, oltre ad essere gustosa, apporta effetti benefici alla salute, risultando altamente digeribile.
L’alimento spopola da mesi sui Instagram, accompagnato dall’ hashtag #blackIceCream. Difficile da reperire in Italia, almeno per ora, può essere acquistato on line o sostituito nelle gelaterie nostrane dal classico nero fondente!
Nessun commento