Home » Pariammo » A Benevento arriva la fiera del cioccolato. Leggi il programma

A Benevento arriva la fiera del cioccolato. Leggi il programma

0
Condividi
Pinterest Google+

Arriva la fiera del cioccolato a Benevento. Leggi il programma

Da venerdì 10 febbraio fino a martedì 14 febbraio, al Corso Garibaldi di Benevento andrà in scena l’evento: “Chocoliamo – Stregati d’Amore a Benevento”. Una fiera del cioccolato organizzata dall’associazione D2eventi per gli amanti del buon gusto.

Per questa iniziativa, attesi nel Sannio trenta aziende artigianali provenienti da tutta Italia, con laboratori, mercatini ed esposizioni per consentire al pubblico locale di assaggiare il cioccolato in tutte le sue sfaccettature.

Degustazioni dunque assicurate, con spettacoli musicali per movimentare la fiera, di animazione per bambini e di cabaret, affidati al comico napoletano Lino D’Angiò, pronto a salire sul palco a far divertire tutti con le sue imitazioni.

Maggiori Informazioni sull’evento:

Consultare la pagina Facebook dell’evento, contattare all’indirizzo mail:direzione@d2eventi.it o al seguente recapito telefonico: 0815512317

Come arrivare a Benevento. Le indicazioni

  • Prendere l’autostrada A16/E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari e uscire ad Avellino Est. Immettersi su strada statale 7 bis (via Appia – SS7bis) e raggiungere il raccordo di Benevento. Dal raccordo uscire a Benevento Est e proseguire su via Avellino e via delle Puglie, in direzione di Corso Garibaldi a Benevento.
  • Raggiungere strada statale 162 (Asse Mediano – SS162) in direzione di Pomigliano D’Arco e uscire a Nola. Da Nola seguire l’indicazione per Acerra – San Felico a Cancello e svoltare a Cancello. Immettersi su strada statale 7 bis (via Appia – SS7bis) e uscire a Pietrelcina / Caianello. Continuare sua via Napoli in direzione di Corso Garibaldi a Benevento.
  • Prendere l’autostrada A1/E45 Napoli – Roma / Roma – Milano e uscire a Caserta Sud. Immettersi su strada provinciale 265 (Ponti della Valle – SP265, ex SP335) e seguire l’indicazione per Maddaloni. Da Maddaloni raggiungere strada statale 7 bis (via Appia – SS7bis) e uscire a Pietrelcina / Caianello. Continuare su via Napoli in direzione di Corso Garibaldi a Benevento.
Contenuti precedenti

Intervista allo chef Cristoforo Trapani: "Amo cucinare per gli altri, trasmettendo ciò che sento"

Prossimi contenuti

A San Valentino Torio arriva la sagra della pastenaca

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.