Home » Pariammo » Befana Street Food a Casoria: tre giornate di eventi

Befana Street Food a Casoria: tre giornate di eventi

0
Condividi
Pinterest Google+

Arriva a Casoria la befana street food. Leggi il programma

In occasione del ponte dell’epifania, l’amministrazione comunale di Casoria guidata dal sindaco Pasquale Fuccio, ha organizzato “Befana Street Food”, tre giorni di eventi con festival di sapori.

Il tutto è stato organizzato e concordato con i commercianti locali, i quali collaboreranno per allestire gli stand enogastronomici, sul corso principale della città.

Per l’esattezza, la manifestazione avverrà a via Principe di Piemonte, coprendo anche il tratto stradale che va da via Marconi fino a via De Gasperi, il quale sarà invaso dai mercatini.

L’evento avrà luogo venerdì 6 gennaio e finirà domenica 8 gennaio. Dunque tre giorni all’insegna del buon gusto, accompagnato da spettacoli di musica e cabaret, affidati a Lino D’Angiò e al comico locale Antonio Fiorillo.

Inoltre ci sarà spazio per le esibizioni degli artisti di strada e delle scuole di danza del territorio a cui si andranno ad aggiungersi ai gonfiabili, alle giostrine per bambini, al vocalist e al dj set.

In più sabato dalle 20 sarà allestito un maxischermo per consentire alla cittadinanza di vedere la partita del Napoli contro la Sampdoria, in onda alle 20:45. Naturalmente dove sarà piazzato il maxischermo, la strada sarà chiusa al traffico.

Maggiori Informazioni:

Consultare il sito web del comune di Casoria

Contenuti precedenti

Filetti di orata in crosta di patate e pomodorini

Prossimi contenuti

Sagra della polenta con la salsiccia a Villa di Briano

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.