Home»Pariammo»Eventi»Venerdì Santo ricco aperitivo di Pasqua a Patri Salumeria

Venerdì Santo ricco aperitivo di Pasqua a Patri Salumeria

4
Condividi
Pinterest Google+

In occasione del Venerdì Santo, datato 14 aprile, a Patri Salumeria in provincia di Avellino, è stato organizzato un ricchissimo aperitivo per gustare le tipiche pietanze pasquali, con i migliori prodotti gastronomici locali.

Evento che porta la firma di Annalisa Alvino e Carmen Guerriero, le quali venerdì alle 20:30 apriranno le porte al pubblico locale per far assaggiare il meglio che il territorio irpino possa offrire.

I prodotti saranno tutti a marchio DOP (denominazione di origine protetta), accompagnati da abbondanti specialità locali, tra cui: pizze chiene, pizze con l’erba, casatielli e pastiere.

Non sarà un’iniziativa solo per mangiare, perché ci sarà anche da bere, in cui saranno proposti vini della cantina di Terre di Valter, provenienti nei vigneti tipici delle colline irpine. Insomma una serata da non perdere assolutamente.

Maggiori Informazioni:

Consultare le pagine Facebook di Annalisa Alvino e di Carmen Guerriero, o il sito web del comune di Patri Salumeria nella sezione eventi.

Come Arrivare:

  • Prendere l’autostrada A16/E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari e uscire ad Avellino Ovest. Immettersi su strada statale 7 bis (via Appia – SS7bis) in direzione di Patri Salumeria.
  • Raggiungere l’autostrada A16/E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari e il raccordo A30 Caserta – Salerno, uscendo a Fisciano. Da Fisciano immettersi su strada provinciale 88 (Chiusano San Domenico – SP88) in direzione di Avellino e uscire a Patri Salumeria.

 

Contenuti precedenti

A purpett ra nonna 2017 - terza edizione a Scisciano

Prossimi contenuti

I vini di Graziano Pra: la tradizione vignaiola di origini umili

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.