Home » Pariammo » Eventi » Al Castello De Vita di Napoli, in scena: “Pasticceri&Pasticcerie d’Italia 2017”

Al Castello De Vita di Napoli, in scena: “Pasticceri&Pasticcerie d’Italia 2017”

5
Condividi
Pinterest Google+

Giovedì 23 marzo al Castello De Vita situato in via Manzoni a Napoli, dalle 20 andrà in scena l’evento: “Pasticceri & Pasticcerie d’Italia 2017”, organizzato da Città del gusto in comune accordo con Gambero Rosso, per premiare i migliori dolci italiani.

Un incontro tra dolci e vini da dessert immersi nella splendida location del Castello De Vita, con annesso spettacolo che solo il Golfo di Napoli sa offrire. I migliori dolci dunque delle regioni italiane saranno in lizza per aggiudicarsi il premio.

Premio che sarà direttamente consegnato dallo staff di Guida Pasticceri & Pasticcerie, che confronterà le diverse pasticcerie, le quali gareggeranno per raggiungere la meta finale.

Tra i dolci proposti, ci saranno: Dolciarte, Cicciò, Svizzera e De Vivo, giusto per citarne qualcuno. Ad essi saranno associati vini da dessert, suggeriti dall’associazione italiana sommelier Campania.

Vini del calibro di: Cantine Colosi, Cantine Florio, Cantine del Notaio, Antica Distilleria Petrone, La Bruciata, Azienda Agricola Caudrina, Vignalta e Tenuta Cavalier Pepe. Sarà una serata adatta per chi è una buona forchetta e un buon bicchiere.

Maggiori Informazioni:

L’evento è a posti limitati e per partecipare, occorre prenotarsi chiamando al seguente numero: 0813119800 o contattando all’indirizzo mail: eventi.na@cittadelgusto.it . In alternativa bisogna comprare il biglietto d’ingresso sul sito, che è di 20 euro a persona.

 

Contenuti precedenti

Ad Avellino si festeggia la primavera, con l’incontro tra moda e cibo

Prossimi contenuti

Caterina Ceraudo, Donna Chef 2017

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.