Home » Pariammo » Sagre » Ad Arpaise la sagra della castagna

Ad Arpaise la sagra della castagna

0
Condividi
Pinterest Google+

Alla sagra della castagna di Arpaise in provincia di Benevento tanti buoni piatti a base di castagne

La sagra della castagna si svolgerà in Contrada Russi dalle ore 19.00 e sarà arricchita da mostre di artigianato e fotografiche. Ad allietare i visitatori artisti di strada e spettacoli musicali. Saranno serviti anche dolci tradizionali di castagne preparati in loco e tutto sarà accompagnato da buon vino. La sagra è oramai divenuta una vera e propria tradizione per il luogo, tanto da essere giunta alla sua ventiduesima edizione e ad ottenere ogni volta un discreto successo in termini di visitatori.  In occasione della sagra è stata organizzata la ‘Giornata Micologica’ che prevede l’escursione alla ricerca dei funghi ed una mostra micologica.

Come arrivare

Da Nord via Roma: Autostrada A1 uscita Caianello e proseguimento per Benevento poi strada Statale 7 Appia (direzione Montesarchio – Caserta) quindi bivio per Arpaise
Da Napoli – Caserta: Autostrada A1 con uscita a Caserta Sud – Maddaloni poi strada Statale 7 Appia (direzione Montesarchio – Benevento) quindi bivio per Arpaise.
Da Bari: Autostrada A16 con uscita Benevento percorrere tutto il raccordo Autostradale poi strada Statale 7 Appia (direzione Montesarchio – Caserta) quindi bivio per Arpaise
Da Salerno – Avellino: Autostrada A16 con uscita a Benevento poi strada Statale 7 Appia (direzione Montesarchio – Caserta) quindi bivio per Arpaise.

Info e prenotazioni.

Tel. 082446733 – 3400762032 – 3471475286 – www.prolocoarpaise.itprolocoarpaise@virgilio.it.

Contenuti precedenti

Sorrento. Serata di beneficenza con "I pizzaioli Uniti"

Prossimi contenuti

Frittata di maccheroni, la ricetta del must napoletano

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.