Home » Pariammo » Eventi » A Mercogliano pizza gratis al centro commerciale Movieplex

A Mercogliano pizza gratis al centro commerciale Movieplex

4
Condividi
Pinterest Google+

Martedì 4 aprile presso il centro commerciale Movieplex di Mercogliano, in provincia di Avellino, saranno offerte pizze gratis al Movieat. Un’iniziativa per spingere il pubblico ad assistere un bel film e poi sgranocchiare una buona pizza dopo.

Uno speciale evento con protagonista la pizza, la quale sarà proposta ai clienti dopo il cinema, assaggiando una buona e calda margherita. Per potere usufruire di tale servizio, occorrerà prenotarsi pagando bibita e coperto.

La pizza sarà naturalmente un omaggio della casa che sarà servita appena i film trasmessi dalla Movieplex concluderanno, per consentire al pubblico interessato di mangiare tempestivamente.

Il ristorante e pizzeria Movieat approfitterà per l’occasione di offrire agli ospiti il menu previsto per la prossima Pasquetta, datata lunedì 17 aprile. Un’opportunità dunque da cogliere al volo per chi ama curiosità e nuovi sapori.

Maggiori Informazioni:

Consultare il sito web del ristorante – pizzeria Movieat e la sua pagina Facebook, per prenotarsi contattare al seguente recapito telefonico: 3440650307 o tramite mail all’indirizzo: francescomarassi@hotmail.it .

Come Arrivare:

  • Prendere l’autostrada A16/E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari e uscire ad Avellino Ovest. Proseguire verso via Pacello in direzione del centro commerciale Movieplex di Mercogliano.
  • Raggiungere strada statale 162 (Asse Mediano – SS162) in direzione di Pomigliano D’Arco e uscire a Nola. Immettersi su strada statale 7 bis (Nola – Villa Literno / SS7bis) verso Nola e prendere l’autostrada A16/E842 Napoli – Canosa / Canosa – Bari, uscendo ad Avellino Ovest. Continuare su via Pacello e seguire l’indicazione per il centro commerciale Movieplex di Mercogliano.
Contenuti precedenti

Gianfranco Anzini, il campione di finger food è il nuovo chef di Villa Aristea

Prossimi contenuti

In scena sabato a Positano l’evento: “Positano Street Food”

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.