Home » Recensioni » Recensioni pizzerie » 18 Archi a Pozzuoli: restyling della pizza con Francesco Pone e Sasà Sabino

18 Archi a Pozzuoli: restyling della pizza con Francesco Pone e Sasà Sabino

3
Condividi
Pinterest Google+

18 Archi a Pozzuoli: una splendida terrazza sul Golfo di Pozzuoli, accompagnata da 18 archi che reggono un’ampia sala interna, ospita un favoloso locale di cui si può apprezzare sia la pizza che la cucina tradizionale.

Gli ingredienti utilizzati sono sempre freschi e di altissima qualità; personale e titolare accolgono i clienti con un sorriso e sono pronti e disponibili nel soddisfare ogni esigenza dei propri ospiti, dando ottimi suggerimenti a tavola. A fare la differenza della struttura che vanta cinque anni di onorata attività, sono i nuovi pizzaioli Francesco Pone e Sasà Sabino, duo competente, pronto ad impiattare una pizza soffice, leggera e dal cornicione ben alveolato. Francesco Pone, si mostra degno successore del Maestro Diego Vitagliano, che nel tempo ha consolidato l’affidabilità dei 18 Archi a pozzuoli.

La specialità dei 18 Archi a Pozzuoli

La specialità dei 18 Archi a Pozzuoli

Il nuovo restyling pizza di Pone propone nel menù completamente rivisitato pizze insolite, ma gustosissime ed adatte all’estiva stagione.

Una chicca tutta da gustare è la Lola Bunny, ispirata al personaggio del celebre cartoon. Presentata da Francesco Pone come concorrente al contest pizzaunesco, il cui giudice di gara sarà Enzo Vizzari, direttore Guide Espresso.

Per l’occasione la Lola Bunny si “veste” di vellutata di Carote con pois di Vellutata di Piselli, Carne magra macinata, Provola di Agerola, a farcitura di un impasto con farina tipo 1, equilibrato ma dal sapore “orgasmico”.

La specialità 18 Archi realizzata con prodotti dell’azienda agricola Agriselva, provola di Agerola, Carne magra macinata de La fattoria di Veneruso ed Olio extra vergine Centonze presidio Slow food, è una vera novità per gli appassionati della pizza. Del suo nuovo prodotto Pone commenta: “Gustando questa pizza estiva ti sentirai felice”.

Parola di intenditore, la Lola Bunny è candidata ad entrare nel novero della top ten delle pizze gourmet, segnando così la storia della Pizzeria 18 Archi, tra le pizzerie emergenti da scoprire, senza dubbio!

Contatti Ristorante-Pizzeria 18 Archi Pozzuoli

Via Carlo Pisacane 17/19 Tel. 081.5260049 – 329.6882303 – 346.5058925

Pagina Facebook ufficiale

Aperto la sera

Chiuso lunedì

Contenuti precedenti

50 Top Pizza: la migliore pizzeria Italiana è a Caiazzo!

Prossimi contenuti

Gli chef italiani sempre più richiesti dai ristoranti stellati degli USA

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.